Loading...
Marketing Automation 2018-06-21T15:50:26+00:00

MyShopy 360

LA GESTIONE EFFICACE DEI DATI.

MyShopy 360 è la nostra piattaforma di gestione dei dati o CDP (Customer Data Platform), che collega e consolida tutte le tue fonti di dati per offrirti una visione unica del cliente che ti aiuti a prendere le decisioni migliori.

In un contesto omnichannel, la gestione delle sorgenti di traffico, dei contenuti e la capacità di analizzare e segmentare i clienti per offrire prodotti e servizi personalizzati sono fondamentali per il business.

Raccogli i dati

DALLE SORGENTI DI TRAFFICO E DAI PUNTI DI CONTATTO DEI CLIENTI

in un ambiente flessibile e facilmente accessibile, progettato appositamente per i dipartimenti di marketing.
Definisci automaticamente i profili del cliente a 360º. Compreso il comportamento, i dati di acquisto e qualsiasi altra variabile.

Personalizzazione multicanale

PROMOZIONI E CONTENUTI PERSONALIZZATI.

Esperienze e consigli sui prodotti forniti tramite e-mail o SMS, nonché nei social network o nei media off-line.

Analisi e reportistica avanzata

DATI IN TEMPO REALE CHE VENGONO GENERATI AUTOMATICAMENTE DA DASHBOARD ANALITICO E DECISIONALE.

Ottimizza l’acquisizione e migliora la fidelizzazione dei clienti: con MyShopy 360 puoi ottimizzare le tue strategie di acquisizione e aumentare il valore della vita del cliente.
Aumentare il coinvolgimento e la fedeltà dei clienti: attraverso la personalizzazione e le raccomandazioni, i clienti sentiranno innatamente di comprendere le loro esigenze e i loro interessi.

Rendi i dati fruibili

PROMOZIONI E CONTENUTI PERSONALIZZATI.

Con la grande quantità di dati che i marchi possono raccogliere oggi, è necessario eseguire l’analisi delle informazioni attraverso una soluzione flessibile che ti aiuta a capire i tuoi clienti e ti consente di eseguire azioni specifiche.

Fai decollare il tuo business!

LOREM IPSUM DOLOR SIC TRANSIT ET DOLOR ETC.