Loading...
Data mining 2018-06-21T15:49:49+00:00

Se non sai come fare la domanda giusta, non scoprirai nulla.“

– W. Edwards Deming

DATABASE B2B E B2C.

Mettiamo a vostra disposizione tutti i tipi di database, sia B2B (Business to Business) che B2C (Business to Consumer). Garantiamo l’alta qualità dei nostri database, aggiornati, segmentati e preparati per essere utilizzati per migliorare la strategia di comunicazione della tua attività e ottenere un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.

Creazione di database personalizzati

SU MISURA SULLE TUE ESIGENZE

Se il database che ti serve non esiste, possiamo creare un database dei tuoi potenziali clienti, adattato alle tue esigenze. La creazione del database è il primo passo verso una profonda conoscenza dei tuoi clienti e una strategia di marketing relazionale di successo.

Consolidamento di vari database

UNIFICATI IN UN UNICO DATABASE.

Se disponi di database diversi con formati e campi diversi, possiamo unificarli in un unico database, consolidando le informazioni. Come risultato dell’integrazione dei dati otterremo un miglioramento in accessibilità, sicurezza, affidabilità e qualità che ti consentiranno di massimizzare il potenziale delle informazioni.

Standardizzazione dei database

MIGLIORIAMO LA QUALITA’ DEI TUOI DATI.

La normalizzazione dei database è un processo mediante il quale possiamo preparare un database per analizzarlo in seguito. L’obiettivo principale della standardizzazione è il miglioramento della qualità, grazie all’omogeneizzazione delle informazioni nelle strutture e nei contenuti. Consiste di

  • Unificare i campi nel database.
  • Stabilire un identificativo univoco per tutti i record.
  • Deduplica: elimina i record duplicati, consolidando le informazioni.
  • Datacleaning: Pulisci, correggi o cancella dati errati in formati e-mail standard, indirizzi, codici postali, ecc. al fine di mantenere i dati aggiornati in modo efficace, fedele e valido.
  • Separare, se necessario, il nome completo con il nome completo.
  • Distinguere, se necessario, l’indirizzo completo nel nome di strada, numero, popolazione, codice di avviamento postale e provincia.
  • Imposta le coordinate x, y di ogni record per poterlo posizionare in una mappa o visualizzatore GIS.

Arricchimento di database

INFORMAZIONI PREZIOSE PER ACQUISIRE CONOSCENZE.

Possiamo arricchire qualsiasi database con informazioni preziose, con l’obiettivo di acquisire conoscenze e ottimizzare le azioni di comunicazione, attraverso diversi metodi.

  • Attraversamento con altri database.
  • Campagne di email marketing.
  • Campagne di marketing via SMS.
  • Campagne di telemarketing.

Fai decollare il tuo business!

LOREM IPSUM DOLOR SIC TRANSIT ET DOLOR ETC.